Caro blog,
inizia il conto alla rovescia per il nostro spettacolo teatrale che sarà presentato durante la rassegna Domus in fabula…

Giovedì 21 maggio, infatti, alle 9:30, i ragazzi della scuola media andranno in scena al teatro di Santa Maria Maggiore con lo spettacolo “Specchi di luna”, diretto da Sara Tadina ed Elena Bonalumi.
Lo abbiamo provato tanti mesi fa, poi mercoledì scorso, alla sera, ci siamo trovati per rispolverare danze e battute: lo ammetto, ci abbiamo messo un po’ (siamo stati lì fino alle 11…), ma alla fine tutti si sono ricordati almeno un pezzo del copione e, mettendoli insieme, siamo riusciti a ricomporre la sceneggiatura!
Be’, ora sarà appunto la nostra insegnante Sara a parlare dello spettacolo in un’intervista fatta dalla sottoscritta… Buon ascolto!
Che ne dite? Siete pronti ad andare sulla luna?
Vi aspettiamo a teatro!
Chiara, 3^C


Siete state/i davvero bravissime/i!
Molto piacevole e interessante il vostro spettacolo!
Un abbraccio grande grande!
La preside