Una scuola sempre più ecologica

Caro blog,
ti ricordi di noi? Poco tempo fa ti abbiamo raccontato di grosse novità in arrivo per migliorare l’ecologia della nostra scuola…

Nel frattempo abbiamo intervistato la professoressa Adani, referente della Scuola ecologica. Ed ecco le sue risposte nell’intervista che abbiamo realizzato e che potete ascoltare qui sotto…

Buon ascolto!
Nives, 2^A, e Giordano, 3^C

Una risposta a “Una scuola sempre più ecologica”

I commenti sono chiusi.